TEMPI DI REALIZZAZIONE E SPEDIZIONE
I tempi di realizzazione possono variare dai 3 ai 8 giorni lavorativi in base alla quantità di ordini ricevuti . Ci rendiamo conto che possa sembrare un tempo lungo, ma questo perché ogni prodotto da noi realizzato è finalizzato e personalizzato per il cliente.
BoxSurprise al momento spedisce solo ed esclusivamente in Italia.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a €99.
Per ordini inferiori abbiamo scelto il servizio con corriere espresso BRT al costo di €6,90 (1/2 giorni lavorativi), i tempi di spedizione variano in base alla destinazione.
Oppure €4,90 (2/3 giorni lavorativi) con punto di ritiro INPOST, se presente, nella tua città.
I tuoi costi di spedizione verranno automaticamente calcolati al checkout.
PAGAMENTI
Effettuando un acquisto sul sito boxsurprise.it nelle varie modalità previste, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate.
- PayPal,
- Carte di credito,
- Carte prepagate/ ricaricabili
- Bonifico bancario.
RESI E RIMBORSI
Il diritto di recesso NON si applica su prodotti personalizzati, in base all'art. 59, lettera c) del Codice del Consumo elimina il diritto di recesso nelle ipotesi in cui il bene venduto sia stato fatto “su misura” o “personalizzato” in base alle scelte del cliente finale, ad eccezione di errore di disattenzione nella personalizzazione a causa nostra.
Solo in questo caso, su richiesta del cliente provvederemo o al rimborso totale o alla ri-realizzazione del prodotto in maniera corretta.
Vi preghiamo pertanto di controllare la merce una volta ricevuta, al fine di poter esercitare il diritto di rimborso articoli errati entro e non oltre 15 giorni lavorativi dal ricevimento della merce mediante messaggio elettronico all’indirizzo info@boxusprise.it o numero di telefono 3477391427
TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO
Dopo che il Venditore avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma di accettazione del reso.
Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata (carta di credito/debito o bonifico), il rimborso è attivato dal Venditore nel più breve tempo possibile, e comunque entro quattordici (14) giorni dalla data di ricezione del reso.
Il tempo effettivo per il riaccredito o la restituzione delle somme da te pagate per l’acquisto dei prodotti dipende dalle modalità di pagamento utilizzate:
- acquisto con carta di credito/debito: il tempo di rimborso dipende dalla società di gestione della carta di credito/debito, ma normalmente avviene entro due estratti conto. Ti ricordiamo che la data valuta del riaccredito è la stessa dell’addebito, quindi non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari.
- acquisto tramite PayPal : il rimborso verrà effettuato sul tuo conto PayPal e sarà immediatamente visibile. Il rimborso effettivo sulla carta di credito dal tuo conto PayPal dipende dall’istituto che ha emesso la carta.
- acquisto tramite bonifico bancario: il rimborso sarà effettuato sull’iban da te fornito.