Domande frequenti

Hai delle domande? Noi abbiamo le risposte.


SPEDIZIONE


  • La spedizione è gratuita?

    La spedizione è gratuita per ordini superiori ai €99. 

    Per ordini inferiori abbiamo scelto il servizio con corriere espresso BRT al costo di €6,90(1/2 giorni lavorativi) oppure potrai scegliere la spedizione con punto di ritiro INPOST€4,90(2/3 giorni lavorativi), se presente nella tua città.


    I tuoi costi di spedizione verranno automaticamente calcolati al checkout.


  • Spedite anche all’estero?

    Per il momento BoxSurprise non spedisce all’estero, ma solo in Italia.

  • Quali sono i tempi di realizzazzione?

    I tempi di realizzazione possono variare dai 3 ai 8 giorni lavorativi in base alla quantità di ordini ricevuti . Ci rendiamo conto che possa sembrare un tempo lungo, ma questo perché ogni prodotto da noi realizzato è finalizzato e personalizzato per il cliente. 



  • Come posso contattarvi?

    Col metodo che ti torna più comodo e che preferisci! Puoi contattarci sui social network, scriverci un'e-mail boxpersonalizzate@gmail.com oppure al numero Whatsapp 3472706911





PAGAMENTO


  • Quali sono i metodi di pagamento accettati?

    Puoi acquistare utilizzando diversi metodi di pagamento a scelta tra i circuiti Visa e Vpay, MasterCard e Maestro, Postepay, PayPal, American Express e bonifico.


    Grazie alla crittografia SLL, i pagamenti effettuati sul nostro sito sono assolutamente protetti, certificati e sicuri, per garantirti il massimo della privacy e della protezione dei tuoi dati sensibili.


  • Qual è la policy dei resi?

    Il diritto di recesso NON si applica su prodotti personalizzati, in base all'art. 59, lettera c) del Codice del Consumo elimina il diritto di recesso nelle ipotesi in cui il bene venduto sia stato fatto “su misura” o “personalizzato” in base alle scelte del cliente finale, ad eccezione di errore di disattenzione nella personalizzazione a causa nostra.


    Solo in questo caso, su richiesta del cliente provvederemo o al rimborso totale o alla ri-realizzazione del prodotto in maniera corretta.


    Per maggiori dettagli visita la nostra sezione Spedizione e Resi



PRODOTTI


  • Di che materiale sono fatte le box?

    Le Surprise Box sono realizzate in cartone di alta qualità da 350 g, in modo che la forma sia sempre preservata.

    Mentre le scritte e i disegni sono in vinile adesivo .

    Il tutto è tagliato dal plotter Silhouette Cameo

  • Hanno tutte misure diverse?

    Si, ogni tipologia di box ha la sua misura, il suo numero di foto e la sua apertura/funzionalità.


    Troverete tutte le informazioni necessarie nei dettagli di ogni singolo prodotto o tipologia

  • Posso inserire personalmente le foto?

    Si, per ogni box è possibile scegliere se acquistarla con o senza foto.

    Seleziona l'opzione "senza foto" e potrai stampare e incollare le foto per conto tuo.

  • Come posso mandare le foto?

    Per i prodotti "Bouquet foto" e "Targa Spotify" 

    non è necessario mandare le foto per email, perchè essendo poche le inserirai  in fase di personalizzazione.


    Per tutti gli altri prodotti, se hai scelto l'opzione "con foto", solo dopo aver effettuato l'ordine potrai mandare il numero di foto richieste: 


    OGGETTO: “numero ordine+ nome cognome"(consigliamo di mandare più email nel caso le foto fossero molte o pesassero tanto)

    • tramite wetransfer sempre all’email ordini@boxsurprise.it  

    OGGETTO: “numero ordine+ nome cognome"

    • tramite Telegram al numero +39 3477391427

    MESSAGGIO: “numero ordine+ nome cognome"



    VI RISPONDEREMO CONFERMANDO ENTRO 24H LA RICEZIONE DELL'EMAIL /MESSAGGIO


  • Quale qualità devono avere le foto che vi invio?

    Migliore sarà la qualità della foto, migliore sarà la stampa. Ma non preoccuparti, ti faremo sapere se ci sarà qualche problema.

  • Le foto che invio devono avere un formato stabilito?

    No, non preoccuparti!

    In base alla tipologia di box, adatteremo noi il formato delle foto in fase di stampa.